fedi satinate e sabbiate
la meraviglia dell’incontro
Le fedi sabbiate e le fedi satinate sono il simbolo di un amore che brilla di una luminosità unica. Lo splendore di questi gioielli e del sentimento che custodiscono si manifesta nel contrasto.
Nei giochi di luce generati dagli accostamenti tra superfici lisce e satinate/sabbiate esplode il piacere di due identità che si uniscono per raccontare una nuova storia tutta da inventare.
La sabbiatura è una lavorazione fine e raffinata che agisce sull’oro, sul platino o sul palladio con delle microsfere. La superficie del metallo si anima così di delicatissime increspature che catturano la luce e ne restituiscono un riflesso inaspettato, vibrante di nuova intensità.
La lavorazione sabbiata/satinata conferisce alla fede un carattere nuovo che trova la sua massima espressività nei bagliori morbidi e pacati dell’anello.
l’unione degli opposti
L’abbinamento di superfici lucide e satinate/sabbiate esalta la bellezza dell’incontro. L’accostamento di due diversità valorizza le peculiarità di entrambe le lavorazioni, enfatizzandone i pregi.
Così è l’unione di chi sceglie le fedi nuziali sabbiate o satinate: una promessa di rispetto e devozione. Perché è solo nella comprensione totale della differenza che l’amore è libero di dispiegare le sue ali e volare verso un domani da scoprire assieme.
raffinata semplicità
Le fedi nuziali satinate risplendono di un’eleganza armoniosa che rifugge l’eccesso e il frastuono. Si tratta di una vera che avvolge il dito e lo inonda di luce soffusa per far sì che mano che indossa una fede satinata diventi protagonista del grande giorno.
by UNICA®